Per far fronte alle richieste del nostro mercato, stiamo cercando un tecnico specializzato in software gestionali Zucchetti (e Microarea).
Dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica sui prodotti Zucchetti venduti ed installati presso la nostra clientela fidelizzata, da remoto presso i nostri uffici o in locale presso le loro sedi.
Competenze richieste
- Diagnosticare le problematiche segnalate e procedere alla risoluzione fornendo supporto e formazione agli utenti
- Eseguire l’esportazione di dati ed analisi
- Assistenza e supporto nella risoluzione di problematiche a livello informatico e di interfaccia tra l’Azienda ed i fornitori esterni
- Buone doti relazionali e comunicative
Completano il profilo
- Capacità anche minima di programmazione di nuove funzionalità sugli applicativi aziendali
- Comprovata abilità di consulenza e customer care
- Passione per l’Industria 4.0 e curiosità verso le nuove tecnologie IT applicate al mondo della produzione manifatturiera
Esperienza
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa maturata presso altro operatore o tramite esperienza equipollente
In Joker troverai:
- progetti interessanti e prestigiosi
- portfolio clienti ben consolidato
- flessibilità e supporto