Soluzioni IT
Un unico referente
La divisione IT di Joker, grazie ad una miscela di esperienza ventennale, conoscenza profonda del settore e best practice consolidate, diventa il partner ideale per affrontare in modo completo qualsiasi sfida operativa. Il nostro approccio consiste nel realizzare vere e proprie strategie IT a supporto della crescita del tuo business mettendo a disposizione dei nostri clienti un team di professionisti in grado di comprendere le più svariate problematiche e di fornire soluzioni rapide ed efficaci.
Offriamo servizi IT, da remoto e in loco, a 360 gradi come la gestione del desktop, l’infrastruttura client-server, la consulenza, la progettazione e l’implementazione di reti: ci assicuriamo che il tuo ambiente informatico sia performante e sicuro, sempre.
Assistenza sistemistica
L’assistenza sistemistica erogata da Joker copre fondamentalmente la parte sistemistica di base, partendo dai Sistemi Operativi server e client, fino alla gestione dei back-up remoti, passando per il monitoring delle risorse.
Assicuriamo assistenza informatica hardware, software, on-site e da remoto, attraverso la stipulazione di contratti standard o custom, che prevedono la copertura di tutto il parco installato presso il cliente.
Con un solo canone, garantiamo assistenza sistemistica completa, sgravando i clienti dall’onere di gestire più fornitori, avendo il rapporto con un interlocutore unico ed affidabile per l’infrastruttura informatica.
Di primaria importanza per noi è il tema della salvaguardia e sicurezza dei dati: prevediamo infatti back up hardware – software e antivirus costantemente monitorati ed aggiornati.
ASSISTENZA SISTEMISTICA COMPLETA PER:
SISTEMI OPERATIVI SERVER E CLIENT
GESTIONE BACKUP REMOTI
MONITORAGGIO RISORSE
Le nostre soluzioni
Le nostre partnership strategiche e tecnologiche ci garantiscono flessibilità e scalabilità. I prodotti e i servizi di queste aziende completano e aggiungono valore alla nostra esperienza IT, fornendo soluzioni verticali di nicchia.