Soluzioni digitali avanzate per eventi

Code all’ingresso? Bigliettini da visita persi? Organizzatori stressati e visitatori smarriti?
Non stai usando gli strumenti giusti!

Ah, l’organizzazione di un evento: quel mondo fantastico dove tutto può andare storto con un semplice soffio di vento… o almeno così era una volta! Immagina di poter dire addio a quelle interminabili code all’ingresso, dove l’unico passatempo sembra essere lo scambio di sguardi tra sconosciuti. E quei bigliettini da visita? Sembrano avere la straordinaria capacità di sparire proprio quando servono di più. Ma non temere, abbiamo ciò che fa per te!

Con le nostre soluzioni digitali avanzate avrai un ecosistema completo ed integrato per la gestione di tutti gli aspetti organizzativi di un evento, dalla segreteria al ticketing fino al lead retrieval, e gli imprevisti saranno solo un lontano ricordo.

Joker - Soluzioni digitali avanzate per eventi
Logo Guest-in

Porta la segreteria organizzativa al livello successivo con Guest-in.

Se pensi che Guest-in sia soltanto un sistema di check-in, preparati a rimanere sorpreso! Questa soluzione va ben oltre, offrendo una suite completa per la segreteria organizzativa degli eventi. Potrai non solo semplificare gli ingressi con un sistema di ticketing accreditato e moderno, ma anche monitorare in tempo reale la partecipazione, personalizzare completamente l’esperienza dei tuoi ospiti e creare pagine evento dedicate per comunicare in modo efficace e coinvolgente.

Guest-in è la soluzione tecnologica avanzata, flessibile e web based, che risponde esattamente alle esigenze di autonomia, controllo, velocità, efficienza e monitoraggio degli organizzatori di eventi.

Guest-in: una suite completa per la segreteria organizzativa degli eventi

Le funzionalità di Guest-in

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DIGITALIZZATA

Crea e gestisci in autonomia i tuoi eventi, anche distribuiti su più location e sale, attraverso un’unica dashboard che consente la gestione integrata di liste associate, corsi, monitoraggio e molto altro, semplificando l’organizzazione complessiva.

RECEPTION DIGITALE E GESTIONE LISTE

Importa e carica liste con un click da qualsiasi file o direttamente dai form di iscrizione; crea e aggiorna le liste ospiti; modifica, elimina o aggiungi i nominativi; gestisci i privilegi e differenzia i ruoli (come guest, staff, hostess), tutto con campi personalizzabili e una ricerca fluida e intuitiva.

TICKETING E ACCREDITI

Il nostro sistema di ticketing online garantisce un processo di emissione biglietti totalmente sicuro. Ogni biglietto è dotato di QR code univoco con cui è possibile gestire tutti gli accessi a sale, corsi, guardaroba etc… I badge personalizzabili possono essere scansionati con semplici tablet o dispositivi più avanzati.

MONITORAGGIO VISITATORI

Il sistema di monitoraggio avanzato offre una visione chiara e immediata dell’evento, mostrando dati cruciali come i punti di accesso, l’accredito di visitatori e staff, il conteggio delle presenze in tempo reale, permettendoti di generare report dettagliati che aiutano a valutare l’andamento e ad avere tutto sotto controllo.

BRAND E MARKETING

Guest-in crea in modo automatico la pagina web del tuo evento, responsive e brandizzata. Il form di iscrizione comunica direttamente con il database di Guest-in. Le informazioni sono subito a disposizione per la creazione diliste. Possibilità di gestire attività di engagement/marketing pre e post evento (newsletter, survey etc…).

WEB BASED E PERSONALIZZAZIONE

Configura Guest-in in autonomia in base alle tue esigenze specifiche, personalizzando location e sale, privilegi di gestione, i periodi di validità dei codici QR e i report. Gestisci gli imprevisti, modifica e condividi dati e liste in tutta sicurezza da qualsiasi dispositivo abilitato, su qualunque location e in ogni sala in real time.

Scarica la brochure e scopri tutti i vantaggi.

Con Guest-in, ogni aspetto dell’organizzazione diventa più intuitivo, dal primo contatto con i partecipanti fino all’analisi post-evento.

Logo Meet&Gain

Cattura ogni contatto con Meet&Gain, l’app per il lead retrieval per eventi e fiere.

Quante volte, al termine di un evento, ti sei ritrovato con una montagna di biglietti da visita e nessuna idea di come organizzarli? Per non parlare della difficoltà di arricchire il nominativo con note o di condividere insight in tempo reale con il team: impossibile, se ti affidi a carta e penna.

Meet&Gain è la Web App per la raccolta e gestione dei lead (Lead Retrieval) che offre un modo rapido e semplice alle aziende per catturare e conservare i contatti provenienti da eventi, fiere e altro, aumentando il ritorno sugli investimenti.

Meet&Gain nasce dall’idea di unire due concetti fondamentali nel mondo degli eventi: “Meeting again”, l’incontrarsi nuovamente, e “Gaining”, ovvero guadagnare (opportunità e vantaggi). Questo nome racchiude l’essenza di un sistema pensato per massimizzare le opportunità di networking e di business, trasformando ogni incontro in un potenziale guadagno.

Meet&Gain: app per il lead retrieval per eventi e fiere.

Le funzionalità di Meet&Gain

ACQUISIZIONE LEAD DIGITALIZZATA

Scansiona il QR-Code dell’ingresso evento e acquisisci da subito informazioni senza errori di trascrizione

QUALIFICA DEI LEADS

Arricchisci il “biglietto da visita” e scrivi note con dati aggiuntivi utili al reparto sales e marketing

GESTISCI I DATI

I dati vengono condivisi e archiviati sia in modalità online che offline, velocemente e in sicurezza

FOLLOW UP E REPORTISTICA

Migliora l’efficacia delle strategie marketing sfruttando dati particolareggiati, identifica il comportamento dei lead e massimizza il ROI

Scarica la brochure e scopri tutti i vantaggi.

Ogni interazione diventa un’opportunità, senza più dati perduti o follow-up mancati.

Scopri di più sul nostro servizio di noleggio

Rendi ancora più unico il tuo meeting noleggiando iPad, monitor, proiettori, pc e stampanti a supporto del tuo evento.

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