Infinity CRM
Un sistema CRM o “Customer Relationship Management” è uno strumento che aiuta a gestire le relazioni e le interazioni della tua azienda con clienti e prospect. I software CRM adatti alle realtà produttive, come CRM Infinity di Zucchetti, includono funzioni come la gestione dei progetti, l’elaborazione degli ordini e delle operazioni finanziarie.
Fidelizzare ed anticipare le esigenze del mercato
CRM Zucchetti Infinity è il software che permette di gestire in maniera efficiente la relazione con i tuoi clienti, monitorando in maniera completa tutte le attività legate alle fasi di prevendita,
vendita e postvendita.
Questo applicativo, organizzando in maniera strutturata ogni informazione relativa alle attività di un cliente, consente di conoscerne le necessità e i desideri, così da anticipare eventuali competitor e aggiornare la linea di offerta in base alle specifiche richieste del mercato.
Il Customer Relationship Management coinvolge tutti i processi aziendali: dall’analisi del mercato di riferimento, all’individuazione del proprio target e creazione dei lead, fino alla chiusura degli stessi e all’acquisizione e mantenimento della clientela, grazie ad un accurato servizio di postvendita.
Con Infinity CRM puoi
GOVERNARE
tutte le informazioni relative ai tuoi contatti
GESTIRE
il contatto in maniera completa
CONOSCERE
il tuo mercato di riferimento
ACQUISIRE E FIDELIZZARE
vecchi e nuovi clienti
MONITORARE
ogni fase della trattativa
CONDIVIDERE
le informazioni tra le varie forze aziendali
ANALIZZARE E PIANIFICARE
le attività di vendita, le campagne marketing e il post-vendita
Funzionalità e moduli
Infinity CRM è composto da funzionalità e moduli che permettono di gestire il processo seguendo in maniera completa e dettagliata ogni fase.
Infinity CRM Prevendita
Infinity CRM Prevendita è il software che permette di costruire un database di prospect di qualità, profilare i nominativi e arricchire le anagrafiche di informazioni utili per specifiche attività di marketing, anch’esse gestibili dalla stessa piattaforma e condivise in tempo reale con tutte le figure interessate (reparto marketing, sales, business manager etc…).
Modulo CRM Marketing
È la soluzione per gestire tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. È possibile eseguire azioni massive di direct email marketing (DEM) o telemarketing e monitorare aperture, prendere nota di risposte a specifiche domande e fissare appuntamenti.
Modulo CRM Sales
È la soluzione per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto. Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base per la creazione delle offerte gestionali e con l’area documentale per la creazione delle proposte commerciali.
Infinity CRM Post Vendita
Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente. Assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa: la funzionalità Post Vendita ti offre la possibilità di avere una visione globale del cliente e di sostenerlo in ogni sua esigenza.
Modulo CRM Support
È la soluzione per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Permette di processare e assegnare le segnalazioni tramite ticket aperti direttamente dal cliente e di tenere traccia di tutto il percorso che porterà alla risoluzione (chiusura del ticket).
Infinity CRM è un software Zucchetti
Con Infinity CRM sarà facile gestire clienti acquisiti e sviluppare nuove opportunità commerciali facilmente da un’unica piattaforma, che comunica con il tuo gestionale ERP.
Questo software fa parte della suite Infinity di Zucchetti, la soluzione completa per l’impresa che vuole gestire tutti i processi aziendali da un’unica piattaforma, dal marketing all’ amministrazione, dalla logistica alla sicurezza e molto altro ancora.