Infinity CRM

CRM Infinity di Zucchetti: trasforma le tue informazioni in opportunità commerciali

Un sistema CRM o “Customer Relationship Management” è uno strumento che aiuta a gestire le relazioni e le interazioni della tua azienda con clienti e prospect. I software CRM adatti alle realtà produttive, come CRM Infinity di Zucchetti, includono funzioni come la gestione dei progetti, l’elaborazione degli ordini e delle operazioni finanziarie.

Joker Srl è partner Zucchetti

©Zucchetti SpA
Infinity CRM Zucchetti

Fidelizzare ed anticipare le esigenze del mercato

CRM Zucchetti Infinity è il software che permette di gestire in maniera efficiente la relazione con i tuoi clienti, monitorando in maniera completa tutte le attività legate alle fasi di prevendita,
vendita e postvendita.
Questo applicativo, organizzando in maniera strutturata ogni informazione relativa alle attività di un cliente, consente di conoscerne le necessità e i desideri, così da anticipare eventuali competitor e aggiornare la linea di offerta in base alle specifiche richieste del mercato.

Il Customer Relationship Management coinvolge tutti i processi aziendali: dall’analisi del mercato di riferimento, all’individuazione del proprio target e creazione dei lead, fino alla chiusura degli stessi e all’acquisizione e mantenimento della clientela, grazie ad un accurato servizio di postvendita.

Con Infinity CRM puoi

Infinity CRM permette di governare i contatti

GOVERNARE

tutte le informazioni relative ai tuoi contatti

Infinity CRM permette di gestire i contatti

GESTIRE

il contatto in maniera completa

Infinity CRM permette di conoscere il mercato

CONOSCERE

il tuo mercato di riferimento

Infinity CRM aiuta ad acquisire e fidelizzare i clienti

ACQUISIRE E FIDELIZZARE

vecchi e nuovi clienti

Infinity CRM permette di conoscere il mercato

CONOSCERE

il tuo mercato di riferimento

Infinity CRM aiuta ad acquisire e fidelizzare i clienti

ACQUISIRE E FIDELIZZARE

vecchi e nuovi clienti

Infinity CRM permette di monitorare la trattativa

MONITORARE

ogni fase della trattativa

Infinity CRM permette di condividere le informazioni in azienda

CONDIVIDERE

le informazioni tra le varie forze aziendali

Infinity CRM permette di analizzare e pianificare le attività

ANALIZZARE E PIANIFICARE

le attività di vendita, le campagne marketing e il post-vendita

Infinity CRM permette di analizzare e pianificare le attività

ANALIZZARE E PIANIFICARE

le attività di vendita, le campagne marketing e il post-vendita

Funzionalità e moduli

Infinity CRM è composto da funzionalità e moduli che permettono di gestire il processo seguendo in maniera completa e dettagliata ogni fase.

Infinity CRM Prevendita

Infinity CRM Prevendita è il software che permette di costruire un database di prospect di qualità, profilare i nominativi e arricchire le anagrafiche di informazioni utili per specifiche attività di marketing, anch’esse gestibili dalla stessa piattaforma e condivise in tempo reale con tutte le figure interessate (reparto marketing, sales, business manager etc…).

Modulo CRM Marketing

È la soluzione per gestire tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. È possibile eseguire azioni massive di direct email marketing (DEM) o telemarketing e monitorare aperture, prendere nota di risposte a specifiche domande e fissare appuntamenti.

Modulo CRM Sales

È la soluzione per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto. Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base per la creazione delle offerte gestionali e con l’area documentale per la creazione delle proposte commerciali.

Infinity CRM Post Vendita

Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente. Assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa: la funzionalità Post Vendita ti offre la possibilità di avere una visione globale del cliente e di sostenerlo in ogni sua esigenza.

Modulo CRM Support

È la soluzione per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Permette di processare e assegnare le segnalazioni tramite ticket aperti direttamente dal cliente e di tenere traccia di tutto il percorso che porterà alla risoluzione (chiusura del ticket).

Infinity CRM è un software Zucchetti

Con Infinity CRM sarà facile gestire clienti acquisiti e sviluppare nuove opportunità commerciali facilmente da un’unica piattaforma, che comunica con il tuo gestionale ERP.

Joker Srl è partner Zucchetti

Questo software fa parte della suite Infinity di Zucchetti, la soluzione completa per l’impresa che vuole gestire tutti i processi aziendali da un’unica piattaforma, dal marketing all’ amministrazione, dalla logistica alla sicurezza e molto altro ancora.

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