Soluzioni per eventi
Tu vai in scena,
Che ci si trovi in una sala riunioni, ad un congresso, in uno spazio espositivo o in diretta streaming, i momenti d’incontro con i tuoi collaboratori, clienti o prospect contribuiscono sensibilmente alla crescita della tua azienda.
Condivisioni di contenuti che non partono, accrediti dai lunghissimi tempi di attesa, diffusione audio mal progettata o addirittura inesistente lasciano un pessimo ricordo e rendono difficoltose le comunicazioni.
Ogni evento è unico, ogni sala meeting ha delle peculiarità, ogni cliente ha obiettivi ben specifici: indipendentemente dalle tue esigenze, Joker consente alle aziende di collaborare, coinvolgere e condividere idee grazie a prodotti altamente tecnologici e soluzioni innovative adatte al dinamismo odierno.
Dal software per la gestione dei contenuti alle apparecchiature audio/video/pc, fino alla connettività:
siamo il tuo partner tecnologico UNICO.
Le organizzazioni che ci scelgono sono:
Aziende pubbliche e private
Hotel
Sedi fieristiche e congressuali
Scuole
Teatri, arene, auditorium, spazi espositivi e di coworking
Consigli comunali e simili
Per cosa ci scelgono?
- Convention, forum e congressi
- Allestimento sale riunioni
- Meeting e riunioni aziendali private presso la sede, presso struttura esterna o in streaming
- Corsi di formazione/webinar
- Fiere, esposizioni e Open day
- Road show
- Installazioni fisse
- Eventi in presenza/ibridi/virtuali
Punti di forza
Gli ingredienti del nostro successo non sono segreti!
Eccoli qui:
1. INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Le nostre soluzioni sono innovative perché proponiamo il meglio esistente sul mercato selezionando solo quello che davvero serve, combinando rispetto del budget e qualità massima.
2. OTTIMA ESPERIENZA UTENTE
Manteniamo il focus su un’esperienza utente piacevole e senza intoppi, per permetterti di rimanere concentrato solo sui tuoi contenuti.
3. COMPETENZA INTERNA
Siamo tecnici audio/video, sviluppatori di software, sistemisti: affrontiamo ogni progetto in team unendo tutte le nostre competenze ed acquisendone sempre di nuove.
4. ASSISTENZA E COLLABORAZIONE
Il cliente è per noi centrale: ogni progetto è sviluppato “a 4 mani” e garantiamo assistenza e supporto ben oltre al momento della messa in opera e del go live.