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Assistente amministrativo commerciale

Tipologia contratto: Full Time
Sede di lavoro: Somma Lombardo (VA)

Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un/a assistente amministrativo commerciale che possa essere da supporto alle attività di back office e che agevoli i passaggi tra reparto commerciale, project manager e amministrazione.

Competenze richieste

La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, possiede ottime doti comunicative, ottime capacità organizzative e conoscenze comprovate in materia.

Requisiti

  • Titolo di studio minimo richiesto: diploma di ragioneria;
  • esperienza almeno decennale in ambito commerciale, preferibilmente in azienda di informatica;
  • esperienza amministrativa di base;
  • ottima conoscenza dei principali processi di business di un’azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità e produzione).

Competenze

  • Conoscenza di un sistema gestionale avanzato;
  • conoscenza delle esigenze commerciali di una azienda di informatica;
  • gestione contratti e conferme d’ordine fino all’emissione dei DDT;
  • redazione offerte;
  • relazione con clienti per pianificazione attività in accordo con il project manager.

Nice to have

  • Conoscenza del “mondo Zucchetti”

 

Esperienza

Esperienza decennale pregressa maturata presso altra software house o esperienza equipollente presso cliente finale.

 

In Joker troverai:

  • ambiente informale e spirito di squadra
  • flessibilità e supporto
  • retribuzione commisurata alle competenze

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03).

L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

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