Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un/a assistente amministrativo commerciale che possa essere da supporto alle attività di back office e che agevoli i passaggi tra reparto commerciale, project manager e amministrazione.
Competenze richieste
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, possiede ottime doti comunicative, ottime capacità organizzative e conoscenze comprovate in materia.
Requisiti
- Titolo di studio minimo richiesto: diploma di ragioneria;
- esperienza almeno decennale in ambito commerciale, preferibilmente in azienda di informatica;
- esperienza amministrativa di base;
- ottima conoscenza dei principali processi di business di un’azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità e produzione).
Competenze
- Conoscenza di un sistema gestionale avanzato;
- conoscenza delle esigenze commerciali di una azienda di informatica;
- gestione contratti e conferme d’ordine fino all’emissione dei DDT;
- redazione offerte;
- relazione con clienti per pianificazione attività in accordo con il project manager.
Nice to have
- Conoscenza del “mondo Zucchetti”
Esperienza
Esperienza decennale pregressa maturata presso altra software house o esperienza equipollente presso cliente finale.
In Joker troverai:
- ambiente informale e spirito di squadra
- flessibilità e supporto
- retribuzione commisurata alle competenze